Singolo di Tristan B con Spagna e Ron

« Older   Newer »
  Share  
leone804
view post Posted on 9/7/2007, 12:32




nei prossimi giorni ron dovrebbe essere ospite a matinèe. speriamo dica qualcosa in più su questo singolo e soprattutto speriamo facciano vedere qualche video della presentazione a malta :P
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 12:37

Admin Cattiva!!:)

Group:
Administrator
Posts:
17,577

Status:


Ivana ha sempre detto che il progetto con tristan e ron sarebbe partito in autunno...forse è per questo che l'album qui non si trova...
 
  Top
Megysto
view post Posted on 9/7/2007, 19:36




CITAZIONE (Frederick Silver @ 8/7/2007, 21:06)
Stefano, ascolta la versione di Josh Groban o di Sissel o dei Secret Garden e poi ne riparliamo...

ho sentito la versione dei Secret Garden ed in effetti ne guadagna parecchio :yflif:
 
Top
suxivano
view post Posted on 9/7/2007, 19:49




speriamo bene x questo nuovo progetto... :yflif:
 
Top
Frederick Silver
view post Posted on 9/7/2007, 19:50




image Come singolo di Natale sarebbe perfetto! Ivana lo farà diventare una bomba!!
 
Top
SPAGNETTO
view post Posted on 9/7/2007, 20:21




E vero FRED!!! sarebbe bellissimo!!!
 
Top
Frederick Silver
view post Posted on 10/7/2007, 14:02




Infatti in Inghilterra è stato il singolo di Natale, non so in che anno, fatta dai Westlife. Certo, Tristan B, abitando a Malta, ha girato il video in riva al mare, ma per me questa canzone è più adatta ad essere immaginata in una sala o in una chiesa, con l'orchestra dietro... spero che non si risparmi sull'arrangiamento di questo brano...nel senso, ci vorrebbero un'orchestra e un coro e verrebbe fuori una cosa sfolgorante! image image image
 
Top
claudials
TOPIC_ICON12  view post Posted on 11/7/2007, 07:50




CITAZIONE (Frederick Silver @ 10/7/2007, 15:02)
Infatti in Inghilterra è stato il singolo di Natale, non so in che anno, fatta dai Westlife. Certo, Tristan B, abitando a Malta, ha girato il video in riva al mare, ma per me questa canzone è più adatta ad essere immaginata in una sala o in una chiesa, con l'orchestra dietro... spero che non si risparmi sull'arrangiamento di questo brano...nel senso, ci vorrebbero un'orchestra e un coro e verrebbe fuori una cosa sfolgorante! image image image

QUOTO in pieno, verrebbe una roba da pelle d'oca!!! :rolleyes:
... ho sentito la versione di Josh Groban... :wub:
 
Top
suxivano
view post Posted on 11/7/2007, 12:52




incrociamo le dita...non vedo l'ora di sentirlo!!!!
 
Top
Frederick Silver
view post Posted on 11/7/2007, 20:38




CITAZIONE (claudials @ 11/7/2007, 08:50)
CITAZIONE (Frederick Silver @ 10/7/2007, 15:02)
Infatti in Inghilterra è stato il singolo di Natale, non so in che anno, fatta dai Westlife. Certo, Tristan B, abitando a Malta, ha girato il video in riva al mare, ma per me questa canzone è più adatta ad essere immaginata in una sala o in una chiesa, con l'orchestra dietro... spero che non si risparmi sull'arrangiamento di questo brano...nel senso, ci vorrebbero un'orchestra e un coro e verrebbe fuori una cosa sfolgorante! image image image

QUOTO in pieno, verrebbe una roba da pelle d'oca!!! :rolleyes:
... ho sentito la versione di Josh Groban... :wub:

Ecco, io spero appunto che la versione di Ivana resti il più possibile fedele a quelle originali...ho ascoltato tredici versioni di quella canzone e mi auguro che nella versione italiana rimangano le atmosfere irlandesi e che entri il coro nell'ultima parte, come nella versione di Josh Groban...
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 21:07

Admin Cattiva!!:)

Group:
Administrator
Posts:
17,577

Status:


ragazzi..ma chi ha parlato della versione italiana?IO ho capito...promozione italiana..non versione italiana...
 
  Top
Frederick Silver
view post Posted on 11/7/2007, 22:21




Hai capito giusto tu, Ca-po! Dopo che ho sentito Por Ti Seré de Il Divo (versione spagnola) e Inori (versione giapponese), ho pensato io a questa cosa...scusate!! Bene, a me in inglese piace!!!
 
Top
claudials
TOPIC_ICON12  view post Posted on 12/7/2007, 08:43




spero anch'io sia fedele alla versione originale... in INGLESE! :wub: :D
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 16:47

Admin Cattiva!!:)

Group:
Administrator
Posts:
17,577

Status:


potete scaricare il singolo su itunes!!!A soli 99 cent!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sembra sia bellissimooooooooooooo
 
  Top
ricciolo76
view post Posted on 19/7/2007, 16:49




Grazie Giù,
vedremo cosa si può fare!
Ciao ciao
Matteo
 
Top
278 replies since 14/6/2007, 11:53   3344 views
  Share